LIBRI DI TESTO PER L'A. S. 2019/2020

I libri di testo per l'a. s. 2019/2020 sono riportati nell'elenco consultabile cliccando qui.

 

ACCESSO AL BENEFICIO DELLA FORNITURA GRATUITA DEI LIBRI DI TESTO PER L'A. S. 2019/2020

La Regione Puglia, con Avviso pubblico visionabile cliccando qui, ha reso noto che le istanze per accedere al beneficio della fornitura gratuita dei libri di testo per l’a. s. 2019/2020 dovranno essere inoltrate unicamente per via telematica attraverso la procedura on-line attiva sul portale www.studioinpuglia.regione.puglia.it alla sezione Libri di testo 2019/2020 dalle ore 10.00 di giovedì 20 giugno alle ore 14.00 di sabato 20 luglio; successivamente il sistema non accetterà ulteriori trasmissioni di istanze. Per ricevere assistenza e supporto tecnico leggere quanto riportato al punto 7 del suddetto Avviso.

 

REGOLAMENTO PER LA FORNITURA DEI LIBRI DI TESTO IN COMODATO D'USO PER L'A. S. 2018/2019

La fornitura dei libri di testo in comodato d'uso per l'anno scolastico in corso é disciplinato dal Regolamento approvato dal Consiglio d'Istituto visionabile cliccando qui.

 

PROROGA DEL TERMINE DI PRESENTAZIONE DELLE DOMANDE DI ACCESSO AL BENEFICIO DEL COMODATO D'USO DEI LIBRI DI TESTO

La Regione Puglia ha prorogato alle ore 12.00 di martedì 2 ottobre il termine di presentazione delle domande di accesso al beneficio del comodato d’uso dei libri di testo per questo anno scolastico.

 

COMODATO D'USO DEI LIBRI DI TESTO

La Regione Puglia, con Avviso pubblico visionabile cliccando qui, ha previsto che per questo anno scolastico le domande di accesso al beneficio del comodato d’uso dei libri di testo dovranno essere presentate unicamente per via telematica attraverso la procedura on line "Contributo Libri di Testo" già attiva dalle ore 10.00 di lunedì 20 agosto sul portale www.sistema.puglia.it, alla sezione "Bandi in corso", link diretto www.sistema.puglia.it/contributolibriditesto. Tale procedura sarà ancora attiva fino alle ore 14.00 di giovedì 20 settembre; successivamente il sistema non accetterà alcuna domanda. Per eventuale assistenza ci si potrà rivolgere al Personale della Segreteria dell’Istituto, previo appuntamento, nel consueto orario di ricevimento 12.00 – 13.30.